I MIEI LIBRI

Esercizi per contattare l'Anima, connettersi allo spirito, collegarsi all'Universo Multidimensionale

  

Partiamo con qualche esercizio tratto da "Le dodici dimensioni: Esercizi per contattare".

Premessa.

LA MULTIDIMENSIONALITÀ: LA MAPPATURA DELL’ETERE 


La realtà si esprime in modo molto diverso da come viene percepita. L’esistenza è Multidimensionale: la vita si manifesta contemporaneamente in più dimensioni anche se gli esseri non ne sono coscienti. Conoscere la multidimensionalità dell’essere consente all’uomo di ampliare gli spazi di coscienza e usare in modo consapevole tutte le sue capacità percettive, mentali ed emozionali divenendo creatore consapevole del suo universo personale. La realtà è una ed indivisibile eppure al contempo complessa e multi sfaccettata. Gli esseri umani abitano 7 dimensioni: con i 5 sensi ne percepiscono solo una, la terza, in cui si manifesta il corpo fisico, gli altri corpi sottili umani (Aura energetica umana) vivono nelle altre 6 dimensioni e sono tutti in collegamento costante alle 12 dimensioni totali. A seconda del proprio stato esistenziale un essere vivente entra in contatto, più o meno coscientemente, con le diverse dimensioni. Poiché tutto è connesso. Considerando che ogni regno del creato è un mondo a parte e che ogni singolo essere umano è un microcosmo multidimensionale è possibile avere un’idea della complessità del cosmo e di quanto infiniti possano essere gli stati dimensionali dell’essere.


LE DIMENSIONI


La dodicesima dimensione è l’amore Divino.

Il luogo da cui viene emanato tutto l’amore che illumina l’universo. Il battito che regola il ritmo del suono che emana la vita. 


ESERCIZIO PER RICHIAMARE/INTEGRARE L’AMORE DIVINO: 

Prima parte Mano destra sul 7° chakra e mano sinistra sul 6° chakra. 

Le mani sono messe in modo che siano parallele tra loro. Inspirare ed espirare una volta profondamente immaginando una luce intensa che illumina il 7a e poi il 6° chakra. In seguito posizionare la mano destra sul 5° chakra mantenendo la mano sinistra nel 6a. Inspirare ed espirare una volta profondamente immaginando una luce intensa che illumina il 6° e poi il 5° chakra. Procedere posizionando la mano sinistra sul chakra del cuore e lasciando la mano destra sul 5a. Inspirare ed espirare una volta profondamente immaginando una luce intensa che illumina il 5a e poi il 4° chakra. Continuare cosi fino al primo chakra. 


Seconda parte Distendere i palmi delle mani e porre le braccia rilassare lungo il corpo. Inspirare portando le braccia sopra la testa fino a congiungere i palmi delle mani. Con le mani giunte espirare passando davanti al 7°, 6°, 5° e 4° chakra. Aprire le mani quando si arriva all’altezza del 3° chakra. Ripetere per tre volte. 


Terza parte Inspirare portando le braccia sopra la testa, tese verso l’alto. I palmi delle mani si guardano. Mentre facciamo questo alzare il capo verso il cielo e mettersi sulle punte dei piedi (o semi punte). Trattenere il respiro per un istante e poi espirando tornare in posizione di riposo. Mettere una mano sul cuore e ripetere “Grazie, Grazie, Grazie” con gli occhi chiusi. L’esercizio è consigliato al mattino e prima di dormire, ma può essere eseguito quando lo desideriamo. Non andrebbe fatto più di una volta al giorno…o meglio si può fare ma funziona solo la prima volta



Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...