I MIEI LIBRI

COSA LEGGERE DI ZERO?



Dei miei (attuali) 12 libri vi consiglio caldamente almeno due opere...
1) Un Corso In Miracoli – Suggerimenti di ZeRo - TERZO VOLUME.
2) Senz'io si vive da Dio - VOLUME PRATICO. 

Queste due opere - in uscita nei prossimi giorni - presentano illustrazioni di una chiarezza lampante, offrono esercitazioni speciali che mi hanno richiesto mesi di riflessione e soprattutto sintetizzano egregiamente tutti gli altri 10 libri.
La peculiarità di queste ultime opere è il pragmatismo con cui ho cercato di comunicare argomenti che al sottoscritto non sono mai stati spiegati in termini pratici.

Ad ogni modo presto metterò a disposizione qualche anteprima così da consentirvi di valutare con i vostri occhi la qualità delle mie opere.

Una cosa è garantita: non potrete più rimanere gli stessi dopo queste letture.
L'azzeramento delle vostre fantasie, paure, illusioni, sogni è certo!
Che vi piaccia o meno, la vostra mente è già stata infettata dal virus "ZeRo"
A presto!






Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...