I MIEI LIBRI

LISTA AFFORMAZIONI

;











anche in PDF  -->  LISTA AFFORMAZIONI


Fonte:  http://www.thesecretforum.it/forum/index.php?topic=74.0



PERCHE’ SONO SEMPRE COSI’ AMATA DA TUTTI?
 PERCHE’ SONO SEMPRE COSI’ AFFASCINANTE E SEDUCENTE?
 PERCHE’ TUTTI SONO COSI’ ATTRATTI DA ME?
 PERCHE’ SONO SEMPRE COSI’ FELICE E GRATA?
 PERCHE’ SONO SEMPRE COSI’ RICCA E ABBONDANTE?
 PERCHE’ RICEVO SEMPRE SOLDI COSI’ FACILMENTE E VELOCEMENTE?
 PERCHE’ GODO SEMPRE D'INFINITO BENESSERE FINANZIARIO?



-----



- Perchè mi amo e mi accetto per ciò che sono?
- Perchè godo di una salute perfetta?
- Perchè vivo felice con la mia compagna/compagno ideale?
- Perchè guadagno soldi in modo facile e divertente?
- Perchè accetto e merito la ricchezza materiale e spirituale nella mia vita?


--


--

Amor proprio

 Perché sono così affascinante?
 Perché sono così incantevole?
 Perché tutti mi amano?
 Perché sprizzo allegria da tutti i pori?
 Perché tutti mi fanno i complimenti per la mia simpatia?
 Perché do sempre prova della mia notevole intelligenza?
 Perché la mia autostima aumenta ora dopo ora?
 Perché sto così bene con me stesso?
 Perché mi sveglio ogni mattina di buon umore?
 Perché mi dicono che stare con me rende felici?
 Perché ogni sera mi addormento soddisfatta di me stesso/a e della mia vita?
 Perché riesco a vedere il lato positivo anche degli eventi che non lo sono?
 Perché si fidano tutti di me?
 Perché sono un punto di riferimento per tutti i miei cari?
 Perché mi sento totalmente libera?



 Amore

 Perché la mia relazione mi soddisfa totalmente?
 Perché il mio partner mi ama incondizionatamente?
 Perché la mia storia d’amore cresce ogni giorno di più?
 Perché il mio cuore batte forte quando sto col mio partner?
 Perché l’amore tra me e il mio partner è così immenso e sconfinato?
 Perché sto vivendo la relazione che ho sempre desiderato vivere?
 Perché l’Universo mi ha mandato il partner dei miei sogni?
 Perché i miei progetti d’amore si stanno tutti realizzando?
 Perché ci capiamo solo guardandoci negli occhi?
 Perché ci cerchiamo contemporaneamente?
 Perché è desiderio di entrambi creare una famiglia e stare assieme per sempre?
 Perché siamo così fortemente attratti l’uno dall’altra?
 Perché il sesso tra di noi è così divino?
 Perché abbiamo un’intesa sessuale perfetta e totalizzante?
 Perché siamo anime gemelle?


 Amicizia

 Perché ho così tanti amici?
 Perché sono circondata da persone sincere che mi amano?
 Perché vado d’accordo con tutti?
 Perché attraggo nella mia vita persone che riescono a farmi star bene?
 Perché sono impegnata tutti i giorni?
 Perché tutti mi cercano e vogliono stare con me?
 Perché sono così richiesta?
 Perché quando vado fuori con amici mi diverto sempre?
 Perché i miei amici sono tutti così fedeli e sinceri?
 Perché posso fare affidamento sui miei amici?
 Perché i miei amici sono sempre presenti e disponibili?
 Perché la batteria del mio telefono è sempre scarica a cause delle continue chiamate dei miei amici?
 Perché anche prendere un caffè al bar con i miei amici è un momento estremamente piacevole?
 Perché a furia di ridere mi sono uscite le zampe di gallina ahahahahahahah ?
 Perché quest’estate vado a divertirmi per 2 settimane al mare con i miei amici?
 Perché i nostri programmi ci riservano sempre fantastiche sorprese?
 Perché ogni volta che esco conosco qualche persona che mi dà energie nuove e positive?
 Perché sono vista come la “guru” della comitiva?
 Perché sono così mentalmente aperto/a da riuscire ad interagire con tutti?
 Perché ogni giorno mi regala nuove amicizie sincere?
 Perché stare con i miei amici è sempre una nuova esperienza di scambio reciproco e costruttivo?


 Lavoro

 Perché ho trovato il lavoro dei mie sogni?
 Perché ogni mattino mi sveglio felice di recarmi al lavoro?
 Perché i miei colleghi mi vogliono bene e sono rispettosi con me?
 Perché il mio capo è una persona così gentile?
 Perché riesco a svolgere il mio lavoro con entusiasmo?
 Perché ogni nuovo impegno mi vede trionfante?
 Perché ricevo i complimenti dei miei superiori ogni giorno?
 Perché ogni nuovo compito per me è una nuova sfida che mi arricchisce?
 Perché prendo uno stipendio che mi permette di realizzare ogni mio desiderio materiale?
 Perché il mio principale mi è grato per tutto ciò che faccio?
 Perché da quando sono arrivato/a io , l’ambiente di lavoro è migliorato e gli incassi sono aumentati?
 Perché ogni giorno arrivano nuovi clienti?
 Perché le vendite sono aumentate del 50% nell’ultimo mese?
 Perché gli incassi sono aumentati e devo cambiare cassa per poter contenere tutti i soldi?
 Perché il mio lavoro mi permette di avere tempo libero ?
 Perché è così piacevole andare in ufficio/negozio/fabbrica?
 Perché l’ambiente lavorativo è così stimolante?
 Perché sono cos’ sereno/a e felice di lavorare?
 Perché la mia attività va avanti a gonfie vele?
 Perché pago con piacere le tasse?
 Perché la nuova finanziaria favorisce la mia attività?
 Perché la porta del mio negozio/ufficio si apre di continuo per via dei clienti?
 Perché la fila di clienti è sempre lunghissima?
 Perché i miei clienti sono così soddisfatti del servizio che offro loro?
 Perché i miei principali sono così felici del mio operato?
 Perché sono stato/a promosso/a?
 Perché mi hanno dato un premio produzione?
 Perché andando al lavoro trovo sempre i semafori verdi e poco traffico?
 Perché i pasti della mensa sono sempre così squisiti?
 Perché mi vengono concesse le ferie ed i permessi quando voglio io e senza esitazioni?
 Perché mi sento così appagato/a in campo lavorativo?
 Perché cresco ogni giorno di più grazie al mio lavoro?



 Salute e Benessere

 Perché mi sento così in salute?
 Perché riesco a fare qualsiasi sforzo senza affaticarmi?
 Perché mangio solo alimenti biologici e salutari?
 Perché desidero solo cibi che mi nutrono naturalmente?
 Perché sono così in forma?
 Perché sento i muscoli vivi?
 Perché riesco ad allenarmi ogni giorno?
 Perché dimagrisco così velocemente senza sacrifici?
 Perché riesco a seguire una sana alimentazione?
 Perché mangio tanta frutta e verdura?
 Perché la mia pelle è così distesa?
 Perché dimostro 10 anni di meno?
 Perché non ho un filo di grasso?
 Perché ho questa forma fisica perfetta?
 Perché ho ogni giorno nuovi stimoli per fare attività fisica?
 Perché ho sempre così tante energie fisiche e mentali?
 Perché ho dei capelli così sani, morbidi, lunghi e lucenti?
 Perché ho una postura perfetta?
 Perché tutti mi fanno i complimenti per la mia linea?
 Perché mi accetto fisicamente?
 Perché ho una perfetta alimentazione?
 Perché ho un rapporto così equilibrato col cibo?
 Perché amo il mio corpo e la mia mente?
 Perché sono così bello/a?
 Perché tratto il mio corpo con così tanto amore, rispetto e ammirazione?
 Perché vedo solo bellezza e perfezione quando mi specchio?
 Perché sono esattamente come vorrei?
 Perché mi accetto così come sono?
 Perché permetto alle mie cellule di rinnovarsi ogni giorno?
 Perché mi guardo con gli occhi dell’amore?
 Perché ho il pieno controllo di me stesso/a?
 Perché sono totale fiducia di me stesso/a?
 Perché ho energie illimitate?
 Perché mi prendo cura di me stesso/a?
 Perché il mio sistema immunitario è così forte?
 Perché faccio sempre tutto giusto?
 Perché Dio mi ha creato/a così perfetto/a?
 Perché ho dei denti così sani e riesco a curarli quotidianamente?
 Perché sono gentile con me stessa?


 Aggiungetene quante ne volete! E ... sopratutto, PRATICATELE!!


Qui ne propongo alcune che utilizzo io:

Perchè io sono Amore?
 Perchè io mi amo e mi accetto per ciò che sono?
 Perchè il mio Cuore è aperto?
 Perchè io sono perfett@, potente, etern@, immortale?
 Perchè vivo in armonia con le leggi dell'Universo?
 Perchè io sono il Creatore/Creatrice della mia fantastica vita?
 Perchè il mio inconscio mi guida con Amore?
 Perchè ogni giorno miglioro da tutti i punti di vista?
 Perchè realizzo ogni mio desiderio con grazia, facilità e gioia?
 Perchè io sono forte, sicur@ di me, attraente, carismatic@ ed estrovers@?
 Perchè io sono intelligente e saggi@?
 Perchè ho un intuito formidabile e una memoria prodigiosa?
 Perchè la mia vista migliora facilmente di giorno in giorno?
 Perchè penso, parlo e agisco in modo saggio, deciso e ispirato?
 Perchè godo d'infinita ricchezza materiale e spirituale?
 Perchè fare soldi è facile, veloce e divertente?
 Perchè amo la libertà finanziaria?
 Perchè ho una mente milionaria?
 Perchè godo di una perfetta salute fisica, emotiva e spirituale?
 Perchè io sono energia, vitalità e benessere?
 Perchè dormo con serenità ogni notte?
 Perchè vivo felice con la mia donna/il mio uomo ideale?
 Perchè ho una perfetta empatia fisica, emotiva e spirituale con la mia donna/il mio uomo ideale?
 Perchè ho amici veri, ottimisti, appassionati di crescita interiore, con valori e passioni comuni?
 Perchè ho ottime relazioni con le persone intorno a me?
 Perchè sono imperturbabile e me ne frego del giudizio degli altri?
 Perchè io sono un leader vincente?
 Perchè io sono liber@ di essere me stess@?
 Perchè amo, ringrazio e benedico l'Universo?
 Perchè sono felicissimo e ricchissimo?
 PERCHÉ ATTIRO OGNI GIORNO NELLA MIA VITA AMORE, PACE, FELICITÀ, SALUTE, FORTUNA, BENESSERE, RICCHEZZA E SUCCESSO?

Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...