I MIEI LIBRI

In quell'istante decisi che avrei dedicato il resto della mia vita a cercare di svegliarmi....





... In quel periodo avevo cominciato a leggere i libri di Gurdjieff e Ouspensky.
Un giorno stavo dialogando con un mio amico, quando a un certo punto vidi che era addormentato. Mi parlava con veemenza dei fatti del giorno... ma non era sveglio. 
"Qualcosa" parlava al suo posto mentre lui dormiva. Ne provai orrore. 

Quello era il mio migliore amico, avevamo vissuto insieme momenti belli e brutti per anni. Ciò significava che anche io ero in quello stato.

In quell'istante decisi che avrei dedicato il resto della mia vita a cercare di svegliarmi.

(Salvatore Brizzi)

Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...