I MIEI LIBRI

Disponibile il terzo vol. della terza trilogia di ZeRo (Vol. Poetico-Didascalico, 1° parte)



;


Questo volume conclude la trilogia nella trilogia del Risveglio ed è rivolto a chi non dovesse essere ancora "morto in vita" con le precedenti trilogie.

Questa prima parte contiene i messaggi di ZeRo riguardanti il senso dell'io e lo stato senz'io.

La seconda parte uscirà a breve e conterrà messaggi di famosi saggi autorealizzati; messaggi di non dualità sempre riguardanti l'assenza dell'io.


-

su Kobo: Senz'io si vive da Dio -Terzo Volume (1° parte) eBook di ZeRo



Pdf o Epub su streetlib: Senz'io si vive da Dio -Terzo Volume (1° parte) - ZeRo



Amazon: - Senz'io si vive da Dio -Terzo Volume (1° parte): Vol. Poetico-Didascalico

Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...