I MIEI LIBRI

ECCO LA TERZA TRILOGIA DI ZERO… PREPARATEVI ALLA VOSTRA FINE



-



Scontati sul mio store personale (7,99 invece di 9,99):

https://payhip.com/b/Otpuy

 

Oppure tre volumi in uno (15 € invece di 20,99): https://payhip.com/b/ldp8R

 

Descrizione:

Se nella prima trilogia (Risveglio dal sogno planetario) vi ho insegnato a riconoscere i tratti distintivi del sogno planetario in cui è immersa la vostra coscienza e nella seconda trilogia (Mente Vuota in Corpo Pieno) vi ho fornito istruzioni su come svuotare la mente, in questa terza trilogia (Senz’io si vive da Dio) mi cimento a demolire uno dopo l’altro i tratti della personalità con cui siete erroneamente identificati.
L’obiettivo di questa terza trilogia è quello di AZZERARE IL SENSO DELL’IO, annientare la persona che credete di essere, polverizzare ciò che vi tiene incantati e incatenati al corpo di impressioni.
Alla fine sarete costretti a realizzare che “Senz’io si vive da Dio!”

 

pdf:  ZeRo Formato Pdf (streetlib.com)

 

su kobo: Libri di ZeRo

su scribd: Leggi i libri di ZeRo (scribd.com)

 

Ibs: Zero: Ebook dell’autore

 

libreria universitaria: Risveglio dal sogno planetario

 

------>  INDICE CONTENUTI:



Sommario

FALLO SOLO AL MOMENTO GIUSTO.. 91


Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...