I MIEI LIBRI

BENVENUTI NELLE ACQUE CORROSIVE DEL CHAOS









Benvenuti nell’effimero Mondo della Forma,
dove tutto muta e nulla resta per sempre (neppure il diamante)...
Presto o tardi assaggerete i pasticcini della mondanità e vi

ubriacherete alla coppa della vita profana, credendo che contenga il nettare più dolce e soave del mondo mentre invece cela il liquido amaro della perdizione e dell'oblio.
A quel punto cadrete nell'indifferenza di quegli osservatori che disconoscono l'invisibile filo che li unisce l'un l'altro: sarete vittime di false coalizioni, la separatività vi farà dannare nella disparità dell'egocentrismo.
Dimentichi della propria Coscienza, vivrete in un mondo fatto di ombre separate e sconosciute, dove dietro un linguaggio formale e forbito si nascone un mare di incomprensioni.
Vi sembrerà di annegare nelle Acque corrosive del Chaos... 





 

 Ma non tutto è perduto !





 

 Se avrete la Grazia, la Forza, l'Amore e il Coraggio di far emergere la luce e sviluppare il seme piantato in voi, rispettando l'armonia che vi caratterizza, forse (solo se sarete costanti) eviterete di piegarvi alla sensualità delle forme ingannevoli e al volere della sfrenata possessività.
A quel punto potrete riconoscere in tutto il suo splendore la Luce delle altre "Anime Sorelle" e gli "Spiriti Fratelli" a cui l'Illusione delle Forme vi impediva l'accesso


 

Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...