I MIEI LIBRI

Nella "MENTE di GRUPPO" , i singoli neuroni devono stare attenti a dove innescano le loro sinapsi XD



;



Interpretazione alternativa: “mente di gruppo” può indicare l’ incoscienza di “non essere” parte di nessun gruppo :) … il che, paradossalmente, non contrasterebbe la presenza del neuro-single in cerca di una compagna – un compagno d’avventura sentimentali.

 il termine mente di gruppo, dal punto di vista energetico, può anche essere visto come eggregor, aggregato psichico se vogliamo dargli una connotazione più negativa oppure, chiamarlo semplicemente iperurania , inconscio collettivo e così via se vogliamo dare una connotazione più positiva.. Gira che ti rigiri, alla fine è un banale insieme matematico composto da più elementi , caratterizzati da diverse variabili. 

 _ 

Bisogna farsi una bella tisana di baci e abbracci nella mente del nostro cuore (o nel cuore della mente ?!) ^_^ … Basterebbe comprendere questo per fare la differenza (qualitativa) in mezzo all’indifferenza(zione [quantitativa]) della mente di gruppo.

Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...