• ♥ MAPPA SITO ♥
  • sabato 25 febbraio 2012

    Curiosa nota di Paracelso dedicata ai segaioli perdigiorno :D:



    l'immaginazione è l'origine delle larve fluidiche.
    Sono il risultato di una immaginazione intensa e lasciva di uomini e donne. Sono formati dallo sperma trovato nell' immaginazione di coloro che commettono il peccato contro natura di Onan col pensiero e col desiderio. Crescono quindi dal seme corrotto, cattivi, inutili e fuori dall'ordine naturale delle cose.
     

    Dalla immaginazione del connubio creata nella sfera della mente risulta l'espulsione di un fluido etereo capace di portare le larvae all'esistenza.
    Questo sperma mentale corrotto viene portato via dagli spiriti vaganti e trasportato in un luogo dove possono farlo sviluppare.
     

    Tali forme sono generate degli idioti, dagli immorali, dai depravati e dai malati, che conducono una vita irregolare e solitaria e sono dediti ai cattivi costumi.
    L'immaginazione è un grande potere e se il mondo conoscesse quali strane cose possono essere prodotte dal potere dell'immaginazione le pubbliche autorità dovrebbero costringere tutte le persone oziose a dedicarsi a un lavoro e a impiegare il loro tempo in modo utile e dovrebbero prendersi cura di coloro che sono incapaci di controllare la propria immaginazione.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
    Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Bibbia non è un Libro Sacro Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti China study Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segreto di Dio - Ruediger Schache Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Smettila di Reprimere tuo Figlio Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: PNL Facile Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing - Le Regole dello Specchio - Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Perchè la tua Vita fa Schifo Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Corpo Sottile Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Dio Risponde Sempre
    Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Il Potere del Cibo Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Scardinare il Sistema Tecnogeno Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Più Dai Più Hai