• ♥ MAPPA SITO ♥
  • lunedì 23 gennaio 2012

    INFERNET = L'eggregore degli eggregori o Vampiro energetico per Eccellenza








    fonte:  http://buddhismoitalia.forumcommunity.net/?t=49524778




    In precedenti post ho discusso ampiamente la teoria e soprattutto l'influsso nefasto degli eggregori sulla coscienza dell'uomo e la sua vita, indicando come tutti nel bene o nel male siamo "osmoticamente" legati ad Intelligenze collettive, operanti su altri piani dell'essere e quindi non sustanziali, ma quanto mai attivi nel controllare l'umanità per trarre energia, loro nutrimento, dalle emozioni, aderenza intellettuale e passioni che attraverso l'eggregore vengono veicolati e stimolati.



    Il concetto di eggregore era ben conosciuto nella teoria antica della magia, nonostante se ne sia parlato di piu' negli ultimi duecento anni, e ho diffusamente spiegato ed argomentato in passato la teoria dei 3 livelli di eggregore, laddove ogni religione ai tempi del suo fondatore - normalmente un maestro illuminato - veicola un eggregore puro che consente la rotazione dell'energia tra suoi seguaci allo scopo di favorire realizzazioni sprituali. Mano mano che i secoli passano, l'eggregore si inquina, perde il suo carisma spirtuale a causa delle attività "poco spirituali" degli epigoni che nel nome della religione trovano giustificazioni per uccidere rubare ed appropriarsi di potere fama e ricchezza. Alla fine l'eggregore numero tre che corrisponde alla terza fase storica della religione - perde ogni influenza anagogica, cioè IN GRADO DI favorire una evoluzione spirituale ai suoi seguaci.





    Se questo discorso valeva per gli eggregori antichi oggi l'uomo moderno a ha che fare quotidianamente con tipi di eggregori contemporanei, nati da poco, ma forse ancora piu' pericolosi dei vecchi eggregori millenari, che hanno accumulato potere e forza durante il corso dei secoli.




     


    La natura del collegamento della mente e del corpo sottile dell'uomo ad un eggregore viene tecnicamente aperto ed alimentato attraverso la ripetizione quotidiana o quasi di atti, pensieri, formule che nel tempo ripetendosi aprono una porta di comunicazione tra l'eggregore che si ciba della "attenzione" fornita dall'uomo all'idea che si autorafforza ed autoalimenta.



    Un termine moderno utilizzato dagli studiosi della comunicazione che si avvicina a quello di Eggregore è quello di "meme" cioè idea-pensiero che tende ad autoperpetuarsi migrando da un uomo ad un altro e spingendo il primo a comunicarla al secondo, e poi al terzo all'infinito. La scienza che ne descrive le dinamiche è stata chiamate memetica.




     

    Adesso immaginate di avere almeno un miliardo di persone al giorno sempre connessi direttamente o indirettamente tra loro attraverso una rete intelligente in cui vengono scambiate informazioni, cervelli, menti e pensieri in una perenne attività di scambio interattiva che non occupa solo un'ora al giorno ma quasi tutto il tempo nel quale siamo svegli ed ecco che avete davanti a voi L'eggregore degli eggregori, un metaeggregore nel quale tutti gli altri trovano posto, ma che succhia energia non solo ai singoli appartenenti a singoli eggregori, ma a tutti gli esseri umani indistintamente che vi si collegano.


    Il nome di questo metaeggregore e eggregore degli eggregori è INFERNET, cioè volevo dire INTERNET, che esonda e straripa anche nei vostri telefonini attraverso facebook, ed altri social network e la navigazione ordinaria sul web dai vostri computer.





    Se un tempo vi succedeva qualcosa di insolito, chiamavate al telefono il vs migliore amico o confidente e glielo raccontavate. Oggi vi derubano e vi scippano? La prima cosa che fanno molti è scriverlo su Twitter o su Facebook o su qualche Forum.......






    Un tempo si voleva cominciare una via spirituale? Beh magari chi voleva conoscere il Buddismso andava magari in qualche libreria specializzata in spiritualità e oltre qualche libro chiedeva informazioni su centri dove poter incontrare Un maestro di quella tradizione. Poi si telefonava al centro si parlava e si chiedeva un appuntamento col maestro, per conoscerlo. Poi magari si incontrava una altro maestro e dopo averlo conosciuto si comparavano i due incontri per capire quale era il piu' adatto per noi-
    Oggi invece andiamo su un forum come questo magari, ci prensentiamo e diciamo Ciao sono Tizio e Caio e cerco su questo Forum qualcuno che mi faccia da guida per muovere i primi passi ne Buddismo......



    Ora per tornare all'eggregore degli eggregori Immaginate per un attimo miliardi di menti che simultaneaente attraverso la rete web sono in connessione scambiandosi messaggi, informazioni, emozioni guardando pornografia e cedendo la loro ecctiazione ed energia sessuale attraverso la masturbazione a foto o filmati che sono veicolati da una piovra gigantesca che si chiama "La Rete" ed il quadro si farà sempre piu' preciso......

     


    SE pensate che non sia vero provate allora a fare il seguente esperimento: provata a mettere la segreteria telefonica del vs cellulare inserendo un messaggio dove dite che per un mese non potrete rispondere e togliete la batteria al Vs cellulare e lasciatelo nel cassetto per un mese.
    Mettete sulla Vs email lo stesso messaggio di risposta automatico e chiudete il computere e non collegatevi al Web per un mese......




     

    Sarà molto difficile che ci riuscirete, a meno che non ve lo imponiate fermamente, e sarete tentati continuamente dal riaaccedere computer e telefonini perchè Internet è troppo comodo, ma è soprattutto una droga che vi è entrata dentro, dalla cui dipendenza è difficile liberarvi, perchè il potere dell'eggregore di Infernet, dell'eggreogre degli eggregori ormai è troppo forte, ed anche voi non potete esimervi dal fornigli il suo lauto pasto :lol: :lol: :lol:



    ♥ ♥ CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO ♥ ♥ |


    -----------



    Considerate ora gli effetti che la rete web mondiale puo' avere sull'astrale della terra, oltre che sui singoli individui, ed aggiungete a questo l'inquinamento elettromagnetico costante derivante da trasmissioni satellitare, telefonini il cui segnale viene fatto rimbalzare in ogni angolo del mondo.

    Come pensate sia diventato l'ambiente energetico in cui l'uomo moderno pratica e medita, rispetto a quello di un tibetano di soli 100 anni fa? E che effetti tutto cio' puo' avere sulla ns pratica oggi, qualsiasi essa sia?

    Leggero' con piacere le vostre risposte!






    -----------

    Altri interventi:

    E' un modello nuovo, di eggregore cibernetico, che di fatto modifica la realtà e crea dipendenza da esso.
    La carattersitica che lo accomuna ai vecchi eggregori è quello del vortice fluidico, cioe' catalizzatore di attenzione-interesse della coscienza, che oggi tende ad esprimersi a nutrirsi ed alimentarsi (e ovviamente a fornire alimentazione) attraverso twitter o facebook. Conosco persone che non possono vivere bene senza connettersi con l'Iphone a questi social network. Ho letto della fidanzata di un calciatore a napoli che scippata e derubata, la prima cosa che ha fatto come reazione è stata quella di scriverlo su un social network per far sapere a tutti quanto fosse incazzata......
    E alrtri ormai vivono di interazione continua con la rete ed il web, in modo dipendente e nevrotico.

    Dietro ogni dipendenza esiste sempre un eggregore o essere psichico che si nutre della forza vitale e della coscienza degli individui. E' chiaro che il web rende tutto cio' piu' astratto, ma anche piu' veloce piu' diretto e forse anche piu' letale.....


    CITAZIONE
    Mi domando se i luoghi di poteri presenti siano corrotti anch'essi o rimangano oasi felici.

    Se sono anche porte dimensionali per universi paralleli non ancora affetti dal nostro inquinamento energetico forse potrebbero essere oasi felici. Ma questo implica anche grandi capacità non solo di sintonizzarsi col luogo di potere, ma anche di utillizzarne la porta dimensionale, per effettuare lo shift della coscienza. E oggi cio' potrebbe essere forse oiu0 difficile in questi luoghi anche per persone in grado di farlo.
     
    -----------
    La modificazione dei corpi sottili di un individuo è indubbia, se si espone tutti i giorni e per molte ore al giorno alle gioie di internet.... E la prova ne è la dipendenza sottile che moltissime persone provano per il web.
    Lo scambio maestro discepolo via questo metaeggregore non lo vedo proprio, perchè vista la natura assolutamente vampirica e catagogica dello stesso, non c'è speranza di filtrare energie "pulite".

    Infatti a questo proposito la trasmissione via web cam di iniziazioni e lung di mantra che alcuni maestri tibetani fanno tramite la rete non depone molto bene.....e pensate che molti anni fa gli stessi maestri che ora utilizzano le web cam via internet per dare trasmissioni e lung che ritengono validi, come se foste li' di persona davanti a loro, affermavano che il lung di un mantra non si poteva dare nemmeno per telefono, perchè non avrebbe avuto alcun valore.

    Poi hanno cambiato recentemente totalmente idea, piegati anche loro dal marketing di massa che internet veicola molto bene, potendo cosi' raggiungere studenti vicini e lontani che con un bella tessera pagabile tremite carta di credito, potevano sentirsi anche loro discepoli a tutti gli effetti, aumentanso sempre il paradosso di persone che affermano che il loro Lama-Guru è XY, mentre XY non sa nemmeno della esistenza di quello persone.... :byesich*:

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
    Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Bibbia non è un Libro Sacro Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti China study Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segreto di Dio - Ruediger Schache Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Smettila di Reprimere tuo Figlio Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: PNL Facile Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing - Le Regole dello Specchio - Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Perchè la tua Vita fa Schifo Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Corpo Sottile Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Dio Risponde Sempre
    Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Il Potere del Cibo Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Scardinare il Sistema Tecnogeno Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Più Dai Più Hai