I MIEI LIBRI

Aforismi Spiritualmente Spiritosi :) ...


;


Prima credi di essere uguale a tutti gli altri...  Poi a una festa incontri Luca Giurato e ti accorgi di quanto velocemente puoi gettare quella teoria fuori dalla finestra :)


 
 TUTTO è UNO
(ma nel 2 ci sono dettagli più intriganti e divertenti, come nel seguente video  ;D)




 
Se non riesci a ricordare dove hai parcheggiato l'auto, ti consiglio candidamente di lasciar perdere le proiezioni astrali :D


 

Se si vuoi accelerare la tua crescita spirituale, acquista il mio nuovo prodotto (Prana a porter) che fornisce energia sottile direttamente da una bomboletta spray :D


Non c'è nulla da temere.
Dietro ogni nuvola c'è il sole ... che eventualmente alla fine si trasformerà in super-nova e distruggerà tutto ciò di cui avevi paura :D

 


Uffa... La Spiritualità di oggi è diventata così mondana...
Non ci sono più i Guru buontemponi di una volta :D

 

Mi trovo sempre nel posto giusto, al momento giusto...
Ma nel giorno sbagliato :D


 

Oggi, ho deciso di vedere il buono in tutti quelli che incontravo.
E per essere sicuro di mantenere il mio proposito, non sono uscito di casa ;)



Io non credo nella reincarnazione. Ma ero abituato a farlo... in una qualche vita passata :)


 
.

Vorrei conoscermi profondamente ... ma non so dove prendere il mio primo appuntamento con me stesso


 
Quando cammino sul sentiero spirituale, indosso una targhetta con il nome per essere sicuro di sapere quando ho trovato il mio autentico io



Mi interessa solo la Verità. E per "La verità" intendo: "Tutto ciò che è in accordo con le mie convinzioni preesistenti"


 
Contrariamente  ai pettegolezzi, il mio rapporto con il Divino è puramente platonico :D



Ora che sono diventato più di chi sono veramente, devo indossare pantaloni a vita elastica

.


 .
Leggendo questo post dimostri che sei uno dell'elite, cioè dei pochi fortunati, che è stato scelto per rimanere davanti al computer mentre gli altri escono e fanno il lavoro vero :D


Sei un essere senza limiti, vasto e sconfinato. Almeno, è così che appari quando indossi maglie a strisce orizzontali.


Il segnale della vera evoluzione spirituale è quando si abbandonano tutti i tentativi di illuminazione, e si desidera invece ardentemente una buona macchinetta per tagliare i peli del naso

.



 





Commenti

Post popolari in questo blog

TAFTI LA SACERDOTESSA - CAPITOLO 8, 9, 10

"Il corso di transurfing in 78 giorni" + I Principi BASILARI del TRANSURFING + sintesi della trilogia di Zeland

ESERCIZI CASTANEDA: TECNICHE PER SOSPENDERE EMOZIONI O PENSIERI LOGORANTI + LA MORTE CONSIGLIERA + CANCELLARE LA STORIA PERSONALE etc...