• ♥ MAPPA SITO ♥
  • sabato 24 dicembre 2011

    SCOCCA LA FRECCIA !!!



    ;


    Immagina di impugnare un arco e delle frecce. Senti i piedi saldamente a terra. Senti i muscoli delle braccia che si flettono mentre pieghi l'arco.
    Poi vedi chiaramente di fronte a te il bersaglio, e punta la freccia in sua direzione.
    L'arco è piegato al massimo, la freccia è puntata con precisione verso il bersaglio. Ora lascia partire la freccia ; l'energia liberata la porta fino al bersaglio.

    La freccia è scoccata , ne osservi la traiettoria; nulla esiste per la freccia eccetto il bersaglio, nessun dubbio, nessuna distrazione, nessuna deviazione.

    Volando perfettamente diritta la freccia colpisce il centro del bersaglio e lì si ferma, vibrando.

    Con calma e fiducia, lancia ancora un paio di frecce verso l'obiettivo, e percepisci la loro potenza risoluta e concentrata.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
    Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Bibbia non è un Libro Sacro Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti China study Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Segreto di Dio - Ruediger Schache Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Gli Esercizi di Ricarica di Paramhansa Yogananda Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Smettila di Reprimere tuo Figlio Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: PNL Facile Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing - Le Regole dello Specchio - Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Transurfing Vivo - Oltre i Confini della Matrix Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Perchè la tua Vita fa Schifo Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Corpo Sottile Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Dio Risponde Sempre
    Macrolibrarsi.it un circuito per lettori senza limiti Macrolibrarsi.it presenta il DVD: Il Potere del Cibo Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Scardinare il Sistema Tecnogeno Macrolibrarsi.it presenta il Cofanetto: Reality Transurfing - La Trilogia di Vadim Zeland Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Più Dai Più Hai